metalpoint srls

Carpenteria metallica a Verona dal 1990

Lavorazioni metalliche e posa in opera industriale

La nostra società nasce nel 1990 occupandosi principalmente di carpenteria metallica a Verona, di lavorazioni metalliche e posa in opera industriale relativa a serramenti e facciate in alluminio, della produzione di recinzioni, cancelli e opere in carpenteria leggera. La continua voglia di crescere e migliorare ha fatto evolvere l’azienda nel corso degli anni, realizzando lavori in tutto il Nord Italia e vantando referenze riconosciute a livello internazionale.

L’esperienza che ne è conseguita, la passione per il nostro lavoro e l’elevata qualità dei nostri prodotti, sono diventati i nostri punti di forza.


Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, forniamo direttamente i seguenti servizi:

  • Rilievo effettuato direttamente dal personale del nostro ufficio tecnico
  • Studio delle possibili soluzioni costruttive
  • Preventivo gratuita
  • Costruzione eseguita direttamente nella nostra azienda, in stretto contatto con l'ufficio tecnico
  • Montaggio eseguito dal nostro personale specializzato con l'utilizzo di idonei mezzi di sollevamento ed in presenza di chi ha eseguito i rilievi e redatto i disegni in officina

 

L'obiettivo dell'azienda è ottenere la soddisfazione della propria clientela con un continuo aggiornamento delle proposte, adattandosi alle esigenze di mercato e cercando in continuazione di trovare delle soluzioni capaci di soddisfare le diversificate esigenze dei clienti.

 

Taglio al Plasma

Il taglio al plasma utilizza il principio del taglio termico.
In particolare, il plasma conferisce calore al materiale metallico fino a portarlo alla temperatura di fusione e rompere così la continuità della lamiera.

Contattaci

Compila il form per avere maggiori informazioni

Acconsento al Trattamento dei miei dati Personali nel rispetto del reg. 2016/679/UE e dichiaro di avere letto l'informativa sulla Privacy